Chiamaci 0522 657534
(0)
Navigation

Product was successfully added to your shopping cart.

PAGA IN TOTALE SICUREZZA

Per il pagamento dei prodotti e delle relative spese di spedizione, ove dovute, potrai seguire una delle modalità indicate nel modulo d’ordine, tipicamente carta di credito, paypal o con bonifico anticipato seguendo le modalità e inserendo i dati esplicitamente espressi nel sito.

In caso di pagamento mediante carta di credito, le informazioni finanziarie (numero di carta di credito o prepagata, data di scadenza della stessa  ad esempio) saranno inoltrate, tramite protocollo crittografato, alla Banca di riferimento, che fornisce i relativi servizi di pagamento elettronico a distanza o al circuito paypal a distanza, senza che terzi possano, in alcun modo, avervi accesso.

Tali informazioni immesse direttamente sui circuiti controllati della Banca, delle piattaforme delle Carte di Credito o della piattaforma Paypal non vengono in alcun modo memorizzate dal venditore e vengono utilizzate solo per completare le procedure relative al tuo acquisto e per emettere i relativi rimborsi in caso di eventuali restituzioni dei prodotti, a seguito dell’esercizio del diritto di recesso, ovvero qualora si renda necessario prevenire o segnalare alle forze di polizia la commissione di frodi.


SPEDIZIONE E CONSEGNA DEI PRODOTTI

Tutti i nostri articoli vengono lavorati a mano con cura artigianale e rispecchiano il gusto di chi le ha scelte così come quello di chi le ha create per voi.

Materiali ed applicazioni di altissima qualità vengono appositamente scelti al momento dell’ordine permettendovi di ricevere un prodotto di qualità per questo, dal vostro ordine, ci riserviamo un minimo di due giorni  per crearlo.

Nessuno dei nostri prodotti è lavorato in serie.

La spedizione e la consegna dei nostri prodotti disponibili a magazzino viene normalmente effettuata in TRE/QUATTRO GIORNI  PER LE CONSEGNE IN ITALIA .

Tempi più lunghi sono previsti  per la consegna nelle isole o all’estero, in questo caso i tempi di consegna prevista saranno quindi indicati da Valerik srl nella conferma d’ordine.

La consegna della spedizione potrà avvenire, se richiesta dal cliente, oltre che presso il domicilio del destinatario anche presso l’Ufficio Postale attraverso il servizio FermoPosta o Casella Postale ove indicato nell’ordine. La consegna al destinatario o a persona legittimata, prevede la firma per accettazione sulla prova di consegna del vettore.

In caso di mancata consegna per assenza del destinatario presso il proprio domicilio, l’addetto alla consegna lascerà nella cassetta domiciliare un primo avviso di giacenza che contiene le indicazioni per lo svincolo della spedizione e le informazioni relative allo svincolo della spedizione all’ufficio postale più vicino. Il destinatario, entro i 3 (tre) giorni lavorativi successivi al primo tentativo di consegna, potrà ritirare la spedizione presso la filiale della consorziata della SDA o richiedere gratis lo svincolo (riconsegna della spedizione o la messa a disposizione presso uno degli Uffici Postali competenti per il servizio Fermo Posta).

La giacenza di tre giorni lavorativi presso la Filiale SDA, a decorrere dal giorno successivo alla data del primo tentativo di consegna da parte del corriere, è gratuita.

GIACENZA PRESSO L’UFFICIO POSTALE: a partire dal quarto giorno lavorativo successivo al primo tentativo di consegna, la spedizione sarà disponibile in giacenza presso l’ Ufficio Postale competente ove rimarrà per ulteriori sette giorni lavorativi, compreso il sabato.

I sette giorni decorrono dal giorno successivo alla data di presa in consegna della spedizione da parte dell’ Ufficio Postale.

Un secondo avviso sarà inoltrato al destinatario attraverso l’ufficio Postale competente.

In caso di mancato ritiro, la spedizione sarà re indirizzata al mittente.

In caso di rifiuto della spedizione da parte del destinatario, la spedizione rifiutata andrà in giacenza presso la Filiale di competenza SDA in attesa di eventuale svincolo da parte del cliente, trascorsi 3(tre) giorni senza indicazioni di svincolo da parte del cliente la spedizione verrà restituita al mittente. in questo caso non è quindi prevista la giacenza automatica presso l’ Ufficio Postale.